martedì 22 aprile 2014

Prodotti terminati del periodo #4

Ciao a tutti,
ecco qualche prodotto terminato in questo periodo:


Ho finito l'ennesimo pacco di Kleenex che tengo sempre sulla mia postazione trucco e uso tantissimo per togliermi il prodotto dalle mani.. Queste salviette mi piacciono molto perchè hanno un velo spesso.






Ho finito l'olio da massaggio di Lush I Love Me.. Mi è rimasto solo questo pezzetto che però non riesco più ad usare.  Amo alla follia questo olio e il suo profumo cioccolatoso... Credo che in futuro ricomprerò questo prodotto...



Come ogni mese ho finito qualche pacco di dischetti di cotone grandi...


Ho finito anche questo detergente viso al centriolo di Essence con cui mi sono trovata molto bene..
Un detergente delicato, una fragranza fresca e non  mi secca la pelle.. Ottimo e assolutamente a basso costo




Questo è l'ennessimo deodorante dove che termino.. Ottima fragranza molto delicata e come ogni deodorante dove mi è piacuto molto...






Questo è un balsamo capelli Lush che non ricomprerò sicuramente perchè l'ho trovato un pò pensante per il mio tipo di capello... Buona la fragranza...





Terminata questo burro corpo di The Body Shop alla Moringa che ho amato tantissimo per la sua fragranza.... Non credo che la ricomprerò semplicemente perchè dovrei ordinarla su internet...






Terminati anche i famosissimi cerotti per i punti neri di essence da applicare sul naso...
Continuo a ricomprare questi cerottini perchè li trovo davvero efficaci e costano poco...


A presto
Federica



Nessun commento:

Posta un commento