martedì 22 aprile 2014

Acquisti Cosmoprof 2014

Ciao a tutti,
ho aspettato un pò per scrivere questo post perchè prima di parlarvi solo degli acquisti al Cosmoprof volevo anche provarli bene e dirvi cosa ne penso...
Ecco cosa ho preso:


Queste sono due palette della Collection Professional, un marchio che ho trovato in uno dei padiglioni dedicati alle unghie....
Non conoscevo questo marchio, ma siccome le palette venivano sui 10 € ho deciso di provarle e devo dire che sono prodotti validi..
I blush li adoro, sono pigmentati e durano molto sul viso.
I correttori sono cremosi al punto giusto e si stendono molto facilmente.
Ecco il link del loro sito: http://www.collectionprofessional.it/



In un piccolo stand cinese ho acquistato delle semplici spugnette per il fondotinta e un pennello a spugna ,che adoro, per stendere correttore e fondotinta... Ho pagato tutti e due 5 € anche se in realtà il prezzo del solo pennello era di 10 €, ma siccome era lunedì e stavano per smontare lo stand hanno svenduto tutto.




Questo è il mio "affarone" al Cosmoprof... E' il famosissimo Get Started Kit di BellaPierre, che contiene 2 fondotinta minerali, un blush, un illuminante, 1 pennello per il correttore, 1 per il fondotinta e 1 per il blush..
Ho pagato questo set 40 €, e ho visto che sul sito costa circa 90 €....
I pennelli sono di ottima qualità, fantastici e i prodotti hanno una resa stupenda..
Sono contentissima di questo acquisto.





Altro acquisto di cui vado molto fiera sono i pigmenti, sempre di BellaPierre, comprati a 5 € l'uno.
I colori partendo dall'alto a sinistra sono : CG004 Glamour,  SP079 Antiqa, SP068 Penny, SP004 Deja Vous, SP040 Sunset, SP050 Java.
Sono pigmenti luminosissimi....

Questi sono stati tutti i miei acquisti al Cosmporof.. Purtroppo andando di lunedì molti stend non erano molto forniti e altri purtroppo non vendevano...


A presto
Federica






Nessun commento:

Posta un commento