venerdì 28 giugno 2013

Mascara Colorati: Kiko Vs Pupa Vamp (+ MUA)

Quest'estate mi sono un pò fissata con i mascara colorati, perchè quando inizia a fare più caldo, ho meno voglia di fare trucchi elaborati e secondo me una bella riga di eyeliner e un mascara colorato fanno già la loro figura.

Ho messo a confronto i mascara SuperColour di Kiko con i Pupa Vamp...
Vediamo la differenza:

Prezzo mascara kiko 7.90€ ( spesso in promo a 3.90€) -8ml-
Prezzo mascara pupa 11.90€ -9ml-


Già dagli swatches si può notare come i mascara di Kiko risultino meno cremosi (un pò più secchi) e i colori più spenti rispetto ai Pupa Vamp.
Osserviamo ora la differenza nell'applicazione:



Nelle foto in alto ho applicato il Pupa Vamp mentre in quelle sotto il mascara di Kiko....
La differenza è veramente netta.
Il Vamp risulta più cremoso e più semplice nella stesura mentre il Super Colour di Kiko è molto più difficile da stendere e meno pigmentato.

Per me la sfida la vince Pupa :-)

Colgo l'occasione per parlarvi anche di un altro marchio: la MUA.
Ecco qui i miei mascara colorati MUA

Prezzo: 1£ per 5ml di prodotto


Non mi sono piaciuti per niente... Molto molto secchi e scrivenza praticamente inesistente....
Bocciatissimi!!!!!!

A presto
Federica

Nessun commento:

Posta un commento