martedì 9 luglio 2013

Prodotti terminati del periodo #1

Ecco i miei prodotti terminati dell'ultimo periodo:

 

Bagno latte al Karitè di Bottega Verde.
Finalmente ho finito questo bagnoschiuma. Dico finalmente perchè tra tutte le profumazioni di bagnoschiuma di BV questo è quello che mi piace meno (credo che non lo facciano più).
La profumazione non mi piace perchè non è persistente sul corpo perchè è veramente molto molto delicata (forse troppo).

Dischetti grandi quadrati Shaka.
Adoro questi dischetti di cotone perchè sono molto grandi e morbidissimi.
Il prezzo se non ricordo male è di € 1.99 per 60pz ed è un prezzo ottimo.
Ho già ricoprato altri due pacchi.


Riducente pancia e fianchi Dermolab.
Trovo questo prodotto davvero efficacie. Il risultato è evidente, ovviamente con un applicazione costante. Io lo utilizzo la sera come trattamento notturno prima di andare a dormire.
Ne ho già ricomprato un altro perchè mi trovo davvero bene. Consigliatissimo!

Trifasico Clinique N. 2
Ho finito il trattamento Clinique giusto in tempo per cominciare il trifasico N.3 che ho già acquistato, perchè d'estate la mia pelle diventa un pò più lucida e più grassa e il trifasico N. 2 non mi aiutava con i problemi di lucidità.


Mascara Kiko Curling Top Coat.  Mascara Volumissime Carbon Black.
Ho finito insieme questi due mascara perchè gli usavo sempre insieme. Già da solo il mascara l'oreal faceva un effetto molto bello e volumizzante, aggiungendo anche il mascara kiko l'effetto era davvero bellissimo.


Affinitone cipria Maybelline.
E' già la seconda cipria Affinitone che finisco. Mi è piaciuta molto perchè ha una consistenza davvero leggera e setosa ma non credo che la ricomprerò perchè ne sto provando delle altre con cui mi trovo un pochino meglio ma la consiglierei senza problemi.


Clio for Pupa Automatic Liner.
Questa matita non mi è piaciuta per niente perchè si è "seccata" dopo pochissimo che l'avevo e non ha più scritto moltissimo.


E questi sono i campioncini che ho provato.


A presto
Federica




Nessun commento:

Posta un commento