lunedì 29 luglio 2013

Prodotti finiti del periodo #2

Ecco un altro post con i miei prodotti finiti del periodo:


Anche questo mese ho terminato un'altro pacco di dischetti di cotone grandi di shaka...


Questo è un correttore della Euphidra che ho trovato in una GlossyBox... Devo dire che mi sono trovata molto molto bene con questo prodotto sia per la sua texture che come colore che era azzeccatissimo alla mia carnagione...


Ho terminato uno dei bagnoschiuma che ho di Aquolina e questo è alla vaniglia e amarena...
Buono il profumo e molto molto cremoso....


Ho finito per la seconda volta il tonico Acqua di Luna di Lush che trovo un tonico davvero rinfrescante per l'estate...


Ho finito questo siero per capelli che ho trovato in una Glossybox.. Mi dispiace un sacco averlo finito perchè lo adoravo... Mi lasciava i capelli profumatissimi e molto morbidi...



Questi sono i campioncini terminati....


Questo sarà il terzo fondotinta stay all day di essence che finisco....
Lo adoro dura un sacco ed ha una coprenza stupenda fantastica... Ogni volta che lo metto mi fanno i complimenti perchè sembra che ho una pelle bellissima...



Ho finito questa acqua profumata trovata in una Glossy box.. Non mi è piaciuta per nulla ne per il profumo e neanche x la persistenza del profumo...


A malincuore ho finito i glitter dellla MUA color oro chiaro... Li utilizzavo sopra la matita nera che sfumavo nella rima inferiore dell'occhio e l'effetto mi piaceva tantissimo...



Ho terminato il mascara Scandaleyes di Rimmel... Un buon mascara, bello l'effetto volume, l'unico difetto secondo me è lo scovolino che è davvero troppo grande...


Ultimo prodotto terminato è una matita per sopraciglia di MAC automatica che ho già ricomprato perchè la adoro...


A presto
Federica

Nessun commento:

Posta un commento