giovedì 25 luglio 2013

10 prodotti per l'estate (makeup)

1. Smalto effetto Gel Collistar N. 549 "Rosa Graziosa"


Bellissimo il colore, davvero molto estivo e buona la durata (circa 5 giorni). Fa davvero un effetto ricostruzione unghie.

2. Paint Pot di Mac "Bare Study"


Lo uso praticamente tutti i giorni sia da solo che come base per ombretto. E' un ottimo colore se si vuole solo un pò illuminare la palpebra mobile.

3. Super Stay 14 hours Maybelline N. 110


Come ho già detto in un post precedente amo alla follia questo rossetto sia per il colore che per la texture e tenuta... E' fantastico..

4. Bloom Blush Kiko n. 3


Lo utilizzo come  base per il blush in polvere e la tenuta è davvero ottima.. Il colore è molto molto bello per niente eccessivo...

5. Mascara Colorati Pupa

 

Ho già fatto un post dove parlavo di questi mascara colorati.. Che dire, li trovo ottimi d'estate per creare look semplici ma d'effetto...


6. Cipria Fix&Matte Essence


Questa cipria è fantastica perchè anche con 40° gradi all'ombra non fa diventare la pelle del viso lucida per tutto il giorno e mantiene in maniera impeccabile il makeup.


7. Mineralize Skinfinish Mac Soft&Gentle


E' in assoluto il mio illuminante preferito sia per l'estate che per l'inverno.. Non mi soffermo molto a parlarne perchè sicuramente lo conoscerete tutte...


8. Istant Anti-Age Maybelline


Adoro questo correttore ma ho sentito dire in giro che uscirà fuori produzione e mi dispiace davvero molto... Ha una texture molto leggera ma la coprenza è buona...

9. PearlGlide Pencil Mac "undercurrent"


AMO questa matita di Mac.. Purtoppo dalla foto il colore non rende per nulla rispetto a vederla dal vivo... E' un colore stupendo per tutte le stagioni..


10. GlossyLips Pupa n. 303


Adoro questo gloss per il suo colore e profumo... Sta benissimo d'estate con l'abbronzatura perchè ha dei riflessi dorati stupendi...

A presto 
Federica

Nessun commento:

Posta un commento