mercoledì 4 marzo 2015

Fondotinta Miracle Cushion Lancome






Prezzo: tra i 45 e i 48 euro (14ml di prodotto)

A prima vista il packaging di questo prodotto ricorda quello dei fondotinta compatti.
In realtà al suo interno troviamo una spugnetta, simile a un piumino da cipria, e un "cuscino" in spugna imbevuto di fondotinta liquido.
Per prelevare il prodotto basta fare una leggera pressione con il piumino sul cuscino.
Si consideri che è un fondotinta dalla media-bassa coprenza quindi a me piace tirare il prodotto sul viso come prima stesura e successivamente picchiettarlo per ottenere una maggiore coprenza. L'effetto rimane comunque sempre molto naturale.
Io ho la nuance n.3 ma è disponibile in 6 colorazioni.

Le caratteristiche principali che mi fanno piacere questo prodotto sono:
- la texture leggerissima e rinfrescante che garantisce un effetto davvero naturale
- nel mio caso, non avendo particolari problemi di pelle, la sua coprenza se pur medio-bassa mi soddisfa
- la presenza di un spf23/PA++
- la durata

Ho sentito dire da molte persone che lo hanno provato che hanno notato che dopo qualche ora il viso si presentava lucido soprattutto nelle zone del naso e della fronte.
Devo dire che questo problema personalmente non lo ho riscontrato.

La caratteristica negativa di questo prodotto che probabilmente mi farà decidere di non acquistarlo una volta terminato è senza dubbio il rapporto quantità/prezzo che trovo davvero spropositato. ( il prodotto mi è stato regalato).

A presto
Federica

Nessun commento:

Posta un commento