lunedì 31 marzo 2014

Prodotti terminati del periodo #3

Ecco i miei prodotti terminati del periodo







Ovviamente non possono mancare i dischetti di cotone grandi e vari campioncini


Ho finito questa versione dei deodoranti Dove che continuo a ricoprare in diverse fragranze e che adoro.
Questa è una fragranza molto fresca e mi è piaciuta moltissimo.


Correttore di Maybelline che ormai è diventato famosissimo sul web. L'ho adorato e sicuramente lo ricomprerò quando lo troverò in promozione... é coprente, confortevole e a lunga durata...






Questo è un deodorante roll-on che ho trovato in nuna glossybox.. Non mi ha particolarmente entusiasmato.. Fa il suo lavoro ma non ha fragranze particolari e a me piace che il deodorante rilasci un pò di profumo, questo sembra quasi inodore...



Sono contentissima di aver terminato questo bagnoschiuma che ho trovato in una glossybox, perchè è alla rosa e io odio la fragranza alla rosa... L'ho finito perchè mi dispiaceva lasciarlo nel cassetto e farlo scadere ma è stata una tortura


Ho finito questa cipria di Pupa che non so neanche se sia ancora in commercio perchè l'ho comprata in un outlet Pupa... Una cipria semplice senza arte ne parte... Non mi ha particolarmente colpita





Ho finito questa pasta modellabile per capelli di Matrix.. Mi ci sono trovata molto bene ma comunque riesco ad ottenere lo stesso risultato con prodotti più economici quindi non credo che la ricomprerò


Ho finito questa lacca per capelli trovata anch'essa in una glossybox... Lo adorata per il suo profumo buonissimo (aveva una nota di cioccolato)...
Credo che cercherò la versione full size..





Ultimo prodotto è un bagnoschiuma di acquolina alla vaniglia e toffee... La fragranza era qualcosa di fantastico per chi ama come me le fragranze dolci....


A presto
Federica

Nessun commento:

Posta un commento