mercoledì 30 ottobre 2013

Yankee Candle: Summer Scoop Giara Grande



Mi hanno regalato questa gigantesca Yankee Candle per il mio compleanno, sapendo la mia passione innata per le candele.

Mi sono letteralmente innamorata di questa profumazione!!!!!!!!!
Un pò di tempo fa ho comprato qualche tart (ho fatto anche un post sul blog) e tra quelle che ho preso c'è anche summer scoop ma non l'avevo ancora provata prima che arrivasse questa candelona....

E' una fragranza dolce ma per niente stucchevole.. Profuma delicatamente la camera e mi piace sentire questa fragranza sopratutto la sera quando mi rilasso dopo cena!!!!

Sinceramente se avessi dovuto pensare di comprare una giara grande di Yankee Candle credo che non mi sarebbe MAI venuto in mente di prendere Summer Scoop perchè non mi ispirava particolarmente, mentre ora posso dire di ADORARLA!!!!!!


Considerando il prezzo eccessivo delle giare grandi posso dirvi che secondo me Summer Scoop merita di spendere quei circa 30 euro!!!!! Ve la straconsiglio!!!


A presto
Federica

Nessun commento:

Posta un commento