sabato 28 settembre 2013

FM Group: Peeling al sale per il corpo alla vaniglia







Prezzo: 14.60€

Disponibile anche nelle fragranze: pesca, verbena, fiori di ciliegio e vaniglia.
Io ho scelto la fragranza alla vaniglia perchè è un profumo che adoro!
Sono sempre stata un pò scettica sui prodotti FM ma con questo scrub mi sono davvero ricreduta.
Lo scrub è composto da una parte di sale e una di olio e va mescolato prima dell'utilizzo.
Ha un profumo davvero molto intenso ma non stucchevole, secondo me.
Appena ho aperto il barattolo è uscito un profumo meraviglioso che è rimasto nella mia camera per tutto il giorno.
Se adorate la fragranza alla vaniglia ve lo consiglio fortemente.
Il prodotti va sfregato sulla pelle asciutta se si vuole uno peeling più forte, altrimenti sulla pelle bagnata per un effetto più lieve.
Io lo utilizzo dopo il bagnoschiuma perchè così mi rimane il profumo di vaniglia sul corpo.
Uscite dalla doccia la vostra pelle risulta molto liscia ed idratata.
 Questo prodotto è consigliatissimo!

Buona giornata
Federica

Nessun commento:

Posta un commento